

Contattateci per qualsiasi richiesta/informazione o anche solo per ricevere la nostra guida turistica "Alla scoperta di Piombino"


La nostra zona ci permette di offrirvi una varietà di modi per rilassarvi e ricaricare le vostre batterie... le spiagge sia libere che attrezzate del Golfo di Baratti, di Follonica, del Parco della Sterpaia, di San Vincenzo e Cecina sono pronte ad accogliervi! Se desiderate invece dedicare del tempo alla cura del vostro corpo ci sono diversi centri termali (da quelli più grandi a quelli più a dimensione d'uomo) come Il Calidario Terme, le terme di Tombolo, Saturnia o La cerreta Terme.
Siamo vicini anche a città d'arte (Pisa, Lucca, Firenze, Siena, Arezzo) ma anche a piccoli borghi tipici toscani come Castagneto Carducci, Suvereto, Campiglia Marittima, Massa Marittima, Volterra, San Gimignano.
Se invece volete perdervi tra storia e natura non avete altro che da visitare il Patrco Minerario di San Silvestro a Campiglia Marittima, il Parco archeologico di Baratti e Populonia e affacciarvi sulla via dei Cavalleggeri che da Piombino vi condurrà direttamente a Populonia passando per luoghi magici come Buca delle Fate e Cala San Quirico. Oppure potete fare un bagno nelle acque del Lago dell'Accesa (Massa Marittima) o presso le rive del fiume Cecina al Masso delle Fanciulle (Volterra).
Parchi gioco come Il cavallino Matto di Marina di Castagneto Carducci o l'Acquavillage di Follonica o Cecina possono farvi trascorrere una giornata in allegria.